Sonja Rothwangl

Element 1 Risolvere efficacemente i problemi con competenza e pragmatismo. Element 2

lic. iur. Sonja Rothwangl-Bosshard, LL.M
avvocato

lic. iur. Sonja Rothwangl-Bosshard, LL.M

 

Nata e cresciuta nel Canton Zurigo, Sonja Rothwangl ha studiato giurisprudenza all’Università di Zurigo e Losanna. Dopo aver ottenuto la patente di avvocato e completato gli studi post-laurea in Australia, nel 2016 ha lavorato come avvocata in uno studio legale commerciale di Zurigo. I suoi ambiti di attività preferiti includono il diritto contrattuale e societario, così come il diritto immobiliare e successorio.

Sonja Rothwangl, nata nel 1985, si è laureata in legge all’Università di Zurigo nel 2009. Prima di conseguire la patente di avvocato del Cantone di Zurigo nel 2012, ha lavorato come uditrice e attuaria presso il Tribunale distrettuale di Winterthur.

Successivamente, Sonja Rothwangl ha lavorato come avvocata in uno studio legale internazionale a Zurigo prima di completare gli studi post-laurea all’Università di Sydney/Australia nel 2013.

Dal 2016 al 2020, Sonja Rothwangl ha lavorato come avvocata in uno studio legale internazionale a Zurigo. In questa veste, si è concentrata sulla consulenza e la rappresentanza di esigenti clienti aziendali e privati su questioni nazionali e internazionali di diritto contrattuale e societario, diritto di vendita, diritto della concorrenza e antitrust, nonché diritto immobiliare. Dall’inizio del 2021 fa parte del team Ganzoni & Pedretti come avvocata.

Sonja Rothwangl parla e lavora in tedesco, inglese e francese. È iscritta alla Federazione Svizzera degli Avvocati (FSA) e all’Ordine degli avvocati del Cantone dei Grigioni.

indietro.